Condizioni d'Uso

CONDIZIONI D'USO

L'accesso e l'utilizzo del sito www.mercatinobrasiliano.it è responsabilità dell’utente, le seguenti condizioni legale. l'utente quando accede al sito, accetta le Condizioni specificate. Se non si accettano le condizioni, si consiglia all'utente di non utilizzare il sito.

Il sito “www.mercatinobrasiliano.it” è di proprietà di Jones Marques Aldavez e Tunily Kamyra Grings Furini, con sede legale a Via Giovanni Pascoli 4A, Bonate Sotto, BG - CAP 24040, P.IVA 04456390162.

Ci mettiamo a disposizione dei nostri utenti per qualsiasi dubbio attraverso l'opzione contattaci.


Il Mercatino Brasiliano può in qualsiasi momento modificare i termini e le condizioni d'uso del nostro sito Web. Queste modifiche possono influire sull'account dell'utente, che dovrebbe aggiornare le informazioni se necessario.

Registrazione

Per registrarsi al nostro sito web e procedere con l'acquisto l'utente garantisce che le indicazioni fornite per la registrazione sul Mercatino Brasiliano, sono vere e corrette, e si impegna a comunicare ogni variazione dei dati sul sito nel proprio account. Nel caso in cui le informazioni non siano vere, il Mercatino Brasiliano, potrà annullare l'iscrizione o sospendere l’account.

Siti o contatti da terzi

Non siamo responsabili per i siti di terze parti che possono essere indicati da Mercatino Brasiliano in qualsiasi prodotto o categoria. Inoltre, non siamo responsabili per link, siti Web, e-mail o numeri di telefono di fornitori di servizi che possono essere indicati sul nostro sito Web.

2020/08/08